app &

software

cosa possiamo fare per te?

software gestionali

Per qualunque operazione tu voglia automatizzare o rendere più efficiente puoi affidarti a noi. Ti supportiamo in tutte le fasi dello sviluppo del software e ne studiamo insieme le funzionalità e i vantaggi che può portarti in modo da far adattare il software alla tua azienda e non viceversa

100% Personalizzato

Il programma viene ideato e sviluppato completamente sulle tue esignze

Web Based

Tutti i software che sviluppiamo sono web based in modo da poter essere interconnessi 

Bug Free

Diamo molta importanza alla fase di testing e all’ottimizzazione del software per garantire un prodotto senza nessun problema

Applicazioni mobile

App iOS Native

Realizzazione di app iOS per dispositivi iPhone, iPad, Watch. App per Apple realizzate da sviluppatori con esperienza

App Android Native

Applicazioni ed app Android efficaci e belle da vedere. App per tutti i dispositivi Android, tablet e smartphone, ecommerce e B2B

Web App

Realizziamo apps e webapp, applicazioni mobile cross-platform in Ionic, Unity, React, Appcelerator.

Swift

React Js

Axaway

Ionic

Cordova

Angular

Perché scegliere noi?

come lavoriamo

Ricerca di mercato

Faremo un’attenta ricerca di mercato sui vostri competitor (se esistono altre app simili) ed eventualmente quali possono essere le funzionalità che vi distinguono da loro e a quali dare maggiore importanza in fase di analisi.

Analisi progetto

Definire una chiara visione degli obiettivi del cliente per la soluzione da sviluppare è una delle fasi più critiche del ciclo di vita di ogni progetto. Attraverso una serie di sessioni di scoperta con il cliente, il team di progetto assicura una comprensione globale della visione del cliente, i requisiti, e il design, necessari per una soluzione di successo.

UI/UX

Questa fase che fa parte dell’analisi del progetto è forse la più importante e la chiave di successo del vostro progetto. Sviluppare un’applicazione ben progettata con una grafica accattivante non significa dare una buona esperienza utente e ancora più importante, non significa fornire un utilizzo semplice e comprensibile dell’App.

sviluppo

inizia lo sviluppo vero e proprio. Solitamente si tratta di un processo iterativo in cui si sviluppano e si testano blocchi di codice rilasciandoli in test all’utente finale ed affinandoli di volta in volta. A seconda del tipo di applicazione ci possono essere anche delle componenti server da sviluppare (backend) per fornire i dati necessari all’applicazione per il suo funzionamento.

Release

Dopo le fasi di sviluppo e di test il progetto è completo, e il team di norma assiste il cliente per rilasciare l’applicazione mobile per l’Apple App Store, Google Play Store, o altri app store. L’App Store di Apple può richiedere fino a due settimane prima di approvare l’applicazione per il download pubblico.

Aggiornamenti

Ultimo punto da considerare nello sviluppo di un’App mobile, è la gestione degli aggiornamenti dei vai sistemi operativi. Per fortuna non è sempre necessario ma può succedere che a seguito di una nuova release del sistema operativo, alcune funzionalità non siano più disponibili e quindi l’applicazione deve essere rivista.

E TU COSA ASPETTI AD UNIRTI ALLA RIVOLUZIONE DIGITALE?

Parlaci della tua idea

Ti ringraziamo per averci scelti, questo questionario è senza impegno ed è necessario per poter elaborare un preventivo su misura per il tuo business.
Rispettiamo la tua privacy, i tuoi dati sono al sicuro e non verranno condivisi con terze parti.

Prendi il tempo necessario per rispondere a tutte le domande, lo sviluppo di un’app è un processo collaborativo e richiede la collaborazione attiva del cliente in tutte le fasi.

Il sito è in fase di test

Versione beta

Tante nuove funzionalità in arrivo